you reporter

Approvato il Piano degli interventi a Badia Polesine

Consiglio comunale

77682
Si è tenuto quello che, stando al calendario, dovrebbe essere il penultimo consiglio comunale dell’amministrazione attualmente in carica, dato che entro le prime due settimane di giugno si avrà un nuovo sindaco.



Nonostante si sia iniziato un po’ in ritardo, la sala consiliare ha visto la partecipazione di diverso pubblico, forse in vista delle prossime elezioni comunali o per interessi personali collegati al secondo punto all’ordine del giorno.



Subito dopo l’inno italiano, è cominciata la discussione in merito al primo punto, “l’approvazione del nuovo schema di convenzione per la costituzione del Consiglio di bacino tra i Comuni ricadenti nell’ambito territoriale del bacino denominato Rovigo”, per il quale l’assessore Rossi ha provveduto a spiegare le modifiche che dovevano essere votate rispetto al documento firmato lo scorso 13 marzo.



Le modifiche sono state approvate con 11 favorevoli e 4 contrari, dopodiché si è passati al secondo punto in discussione: “L’adozione del terzo Piano degli interventi del Comune”.




La cronaca del consiglio comunale sulla Voce di Rovigo di oggi 23 aprile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl