you reporter

Badia, una notte bianca da tutto esaurito

L'evento

01/07/2017 - 19:35

Un successo oltre ogni aspettativa quello della Notte Bianca di venerdì 30 giugno a Badia Polesine, che è riuscita rallegrare e far divertire centinaia di persone, badiesi e non.



In tutte le piazze della città grande musica mentre da quella delle scuole elementari il rombo dei motori delle macchine tuning, dei camion aerografati e delle moto. Grazie anche all'Abarth Club Verona, è stato messo in scena uno spettacolo che ha catturato l'attenzione degli appassionati per ore.



Il vero "main event", tuttavia, è arrivato intorno alla mezzanotte quando Marco Fogagnolo, presidente dell'Associazione Operatori Economici Badiesi, ha inaugurato le premiazioni del "Grande gioco a premi". "E' stata un'altra splendida edizione - ha aggiunto poi Fogagnolo - la buona riuscita è merito di tutte quelle persone che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie per questa causa". Presente con lui sul palco anche il sindaco Giovanni Rossi. Un pensiero è andato anche alla Casa del Sorriso, alla presenza del presidente Remo Previatello, infatti, sono stati donati due deambulatori da parte dei commercianti badiesi. I premi più ambiti (4 weekend tra mare, spa e castelli) sono andati a Giorgio Ferrighi, Riccardo Dragan, Sabrina Rossi e Fabio Carandina.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 2 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl