Cerca

Vaccini, ora l'incontro per le ragioni del sì

Lendinara

47884

Il sindaco Luigi Viaro

Lendinara, vaccini: incontro per le ragioni del sì. Luigi Viaro: “Le stesse opportunità alle diverse opinioni, al centro il cittadino”. Dopo le polemiche, il sindaco annuncia l’appuntamento opposto a quello del No vax.
Dopo l’incontro No-vax, è in arrivo a Lendinara quello che presenterà le ragioni in favore dei vaccini. Viaro: “Le ragioni del no e quelle del sì alle vaccinazioni avranno la stessa opportunità”.



Ad annunciare l’arrivo di un secondo incontro, questa volta dedicato a mettere in luce la bontà dei vaccini, è il sindaco Luigi Viaro, dopo il polverone alzatosi su Lendinara.



I venti di bufera hanno soffiato sul territorio lendinarese, in seguito alla decisione presa dalla giunta di dare il patrocinio all’incontro dal titolo No-vax Libertà di vaccinazione Le ragioni del dissenso e, contestualmente, di concedere uno spazio all’interno della biblioteca comunale.
Una scelta, quella della giunta lendinarese, che ha fatto scoppiare un vespaio di polemiche, e le critiche non hanno tardato a fioccare, specie dal mondo medico.



Il servizio sulla Voce del 6 luglio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy