Cerca

Ecco il bando per il nuovo cda della "Casa del Sorriso"

Badia Polesine

47392

La Casa del sorriso di Badia Polesine

Ecco le regole per chi vorrà proporre la propria candidatura al consiglio di amministrazione della "Casa del Sorriso" di Badia Polesine.
E’ stato pubblicato l’ avviso pubblico per la scelta del nuovo consiglio di amministrazione della Casa di Riposo di Badia Polesine, la “Casa del Sorriso”.



Gli interessati avranno 20 giorni, a partire dalla data di pubblicazione, ossia fino al 27 luglio per fare pervenire le proprie candidature agli uffici incaricati di seguire tali procedure. I candidati dovranno, a loro volta, possedere dei requisiti di eleggibilità e di compabilità per il ruolo indicato, affinché non si venga a creare conflitto di interessi tra le due posizioni. Incandidabili i candidati alle elezioni provinciali, comunale e circoscrizionali, presidente della provincia, sindaco, assessore e consigliere provinciale e comunale; forze dell’ordine e dipendenti al Ministero dell’Interno; dipendenti comunali e della provincia; condannati e membri del clero.



Coloro che verranno nominati dovranno poi riferire periodicamente al sindaco sull’attività svolta all’interno del consiglio di amministrazione della “Casa di riposo”. Una volta nominati, inoltre, incorreranno nella revoca coloro che, non prenderanno parte a tre sedute consecutive dell’organo di cui sono componenti o quando venga a mancare uno dei requisiti di candidabilità.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 8 luglio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy