Cerca

I Cosplay invadono la frazione di Saguedo

Lendinara

cosplay 3.jpg
La terza edizione della Musi fashionight è stata animata dalle maschere ispirate a manga e cartoni animati.
Personaggi dei più celebri manga, di intramontabili saghe cinematografiche e cartoon giapponesi sono stati i protagonisti dell’ appuntamento cosplay, accolto a Saguedo per la manifestazione Music fashionight.
L’appuntamento, alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla Consulta territoriale delle frazioni di Saguedo, Campomarzo, Barbuglio in collaborazione con l’amministrazione comunale, l’Avis Gino Favaro di Lendinara, il Gruppo lendinarese dell’Aido e la Pro loco.



Di scena la buona cucina con lo stand gastronomico, musica e momenti di animazione, come le dinamiche esibizioni proposte dalle palestre Olympic club e Wip academy di Lendinara.
Momento clou della manifestazione è stata la gara cosplay, presentata da Stefano Rizzi e che ha richiamato la curiosità di molti.



Tra i cosplay in gara si sono fatti notare in particolare, per la migliore interpretazione, Andrea Munari e Vanessa Marzolla nei panni rispettivamente di Arrow, protagonista dell’omonima serie televisiva, e Harley Quinn, personaggio della serie Batman, premiati con un servizio fotografico a cura di Morgan Marabese.
Ad arricchire la manifestazione anche la presenza di alcuni disegnatori e bancarelle a tema cosplay.


Il sevizio completo sulla Voce in edicola l'11 luglio

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy