Cerca

Casa del sorriso, Berengan: “Non è Fondazione per colpa dell’attuale cda"

Badia Polesine

85507

La Casa del sorriso di Badia

Casa del sorriso, Berengan (Adesso Badia): “Non sarà Fondazione per colpa dell’attuale cda. La mancata trasformazione non è responsabilità nostra”.
Torna al centro delle discussioni la nota pubblicata dalla Casa di riposo lo scorso 10 luglio, con la quale il consiglio di amministrazione della Casa di riposo cittadina aveva espresso il proprio giudizio sulla necessità di trasformare in ente privato, ossia fondazione, la struttura, oggi pubblica.



A prendere la parola questa volta è Manuel Berengan, ex capogruppo di maggioranza, ora all’opposizione, portavoce del Gruppo Adesso Badia.
“Nel comunicato stampa il cda della Casa del sorriso di Badia Polesine ha espresso delle valutazioni nei nostri confronti che non condividiamo - commenta Berengan - sembra che la mancata trasformazione in Fondazione sia responsabilità di chi ora si trova all’opposizione, cosa non vera perché si tratta di un processo che si trascina da due anni, senza risultato alcuno per chiara responsabilità dell’attuale cda guidato da Remo Previatello".



Il servizio sulla Voce del 20 luglio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy