you reporter

E' tutto pronto per Lendybeer

Lendinara

87065

Un momento di Lendybeer dello scorso anno

Buona musica, ottima birra e specialità da leccarsi i baffi. È un mix consolidato e di successo, quello di Lendybeer, che quest’anno tornerà protagonista sul liston lendinarese. L’evento, tra i punti cardine degli eventi estivi in città, lo scorso anno si è confermato di grande richiamo, riempiendo piazza Risorgimento.



Anche quest’anno sarà questa la location delle quattro serate, da giovedì prossimo a domenica, dedicate alla festa della birra made in Lendinara. Alla regia dell’evento, patrocinato dal Comune, c’è l’associazione Lendybeer, guidata dal presidente Mirko Borghesan affiancato da Andrea Targa e Ronnie Battizocco, a cui si unisce una folta schiera di volontari pronti a mettersi all’opera.



In prima linea per l’organizzazione anche il birrificio artigianale Rattabrew e la Rock music academy. Punto forte della manifestazione sarà la musica. Sul palco saliranno gli Exes official, band che sarà protagonista giovedì con musica a 360 gradi e con uno spettacolo fatto di luci e fuochi sul palco. Venerdì si ripercorreranno le più importanti tappe dell’evoluzione della musica rock con la Rock school. Sabato, invece, protagoniste le sonorità punk in salsa veneta con i Rumatera.



E per chiudere, serata top con protagonisti i Finley, ben noto gruppo musicale rock italiano e vincitore di numerosi premi.



Non mancherà la birra, grande protagonista, che sarà anche quest’anno artigianale e a chilometri zero, con una selezione di birre “del ratto” prodotte nel birrificio Rattabrew di Lendinara. Spazio anche alla cucina di qualità, proposta dai food truck che serviranno fritti, hamburger e specialità american barbecue.



Il servizio sulla Voce del 21 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl