Cerca

Rifiuti, l’appello: fermiamo i killer dell’ambiente

Lendinara

87398

I rifiuti abbandonati nel parco dei Bersaglieri

Lendinara, l’appello: fermiamo i killer dell’ambiente. L’amministrazione chiede aiuto ai cittadini contro l’abbandono dei rifiuti. L’ultima segnalazione riguarda il degrado nel parco dei Bersaglieri.
Dateci una mano a fermare questi ‘killer’ dell’ambiente”. “Segnalate in modo puntuale chi abbandona rifiuti”.



È un richiamo a non girarsi dall’altra parte di fronte a comportamenti che evidenziano una mancanza di rispetto per l’ambiente e la città, quello che arriva molto chiaro dal sindaco Luigi Viaro e dall’assessore all’ambiente Lorenzo Valentini. Entrambi chiedono ai cittadini di affiancare l’amministrazione nella difesa del decoro urbano, negli ultimi tempi minacciato da gesti di inciviltà e dall’abbandono di rifiuti presso alcune aree del territorio comunale.



L’ultima segnalazione in ordine di tempo riguarda il parco dei Bersaglieri, area verde tra l’omonima via e viale della Pace, dove è stata rilevata la presenza di bottigliette di plastica e cartacce sparse a terra, pacchetti vuoti di sigarette, mozziconi e altri rifiuti di vario genere che denotano poco rispetto per quest’angolo del centro lendinarese.



Il servizio sulla Voce del 22 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400