you reporter

Badia sarà capitale degli scacchi a Ferragosto

Il memorial "Tardivello"

87707
Il memorial “Ugo Tardivello”, l’ormai tradizionale torneo di scacchi, celebrerà la sua sesta edizione durante il Ferragosto Badiese, martedì 15 Agosto a partire dalle 20.30.



Mentre l’organizzazione per la più importante kermesse estiva di eventi continua a gonfie vele, i primi eventi cominciano ad essere annunciati. La competizione, organizzata dalla Pro loco Badiese in collaborazione con il Centro ricreativo anziani badiesi, negli anni passati, si è affermata come uno degli eventi più attesi dagli appassionati del genere e da chi vuole semplicemente avvicinarsi alla nobile arte degli scacchi.



Il giorno di ferragosto, le iscrizioni saranno aperte a partire dalle 19.45 con chiusura tassativa alle 20.15, alle 20.30, quindi, le prime partite cominceranno, dando il via alla competizione. Tra gli sponsor del memorial, organizzato con il patrocinio del comune di Badia Polesine, c’è anche l’Associazione nazionale centri sociali, Comitati, Anziani e Orti insieme all’Associazione sportiva dilettantistica circolo scacchistico rodigino.
Il montepremi fissato è di 350 euro, che andranno ripartiti tra coloro che si aggiudicheranno le prime posizioni.



Il servizio sulla Voce del 25 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl