you reporter

Premiati i "maghi" di balconi e giardini fioriti

Lendinara

87768
Premiati i vincitori del concorso Balconi e giardini fioriti. Si è conclusa l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di premiare i giardini e i balconi più belli di Lendinara.


Il concorso ha voluto coinvolgere i cittadini nella coltivazione di fiori e piante con cui abbellire i propri balconi e giardini, per rendere così più gradevole anche la città.


La giuria, chiamata a valutare giardini, balconi e davanzali fioriti, è stata composta dal giardiniere Raffaele Bevilacqua che si è occupato della valutazione tecnica, dalla promotrice dell’iniziativa Roselena Magon per un parere artistico, dall’assessore al commercio Sandra Ferrari che ha seguito il concorso, dall’assessore all’ambiente Lorenzo Valentini e dalla presidente della Pro loco Alda Marchetto.


È quindi stata stilata la classifica finale. Per la sezione balconi si è classificato al primo posto quello curato da Alessandro Stella, al secondo posto il balcone realizzato da Maria Teresa Toso e al terzo posto i davanzali fioriti di Giancarlo Bason.


Per la sezione giardini, invece, è salito sul gradino più alto del podio Daniele Zerbinato, seconda classifica Agnese Lucchetta, terza Luigina Bertelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl