ferramenta di Giorgio Callegari ferramenta di Giorgio Callegari
Il tuo intimo di Luciana Bedin ferramenta di Giorgio Callegari
IMG_1826 ferramenta di Giorgio Callegari
negozio di macchine da cucire di Luigina Bertelli ferramenta di Giorgio Callegari
Lendinara, Vetrine a Mille Miglia: i riconoscimenti ai negozi più belli per l’occasione.
Vetrine a
Mille Miglia, premiati i vincitori.
Come già accaduto in occasione del passaggio del Giro d’Italia femminile, l’amministrazione comunale, insieme all’Ascom, ha proposto un concorso dedicato ai
commercianti lendinaresi per premiare la più bella vetrina ispirata al passaggio della Mille Miglia, avvenuto sul territorio di Lendinara lo scorso 19 maggio.
Al concorso è stato abbinato anche un corso di visual marketing e vetrinistica proposto gratuitamente dal Comune di Lendinara e dal distretto urbano del commercio con la
collaborazione di Ascom Confcommercio Rovigo, e che è stato rivolto ai titolari ed ai dipendenti delle attività commerciali lendinaresi.
Le vetrine in gara si sono fatte belle, dunque, per l’occasione, con i colori ed i simboli della Mille miglia, la storica corsa che da Brescia passa per Roma e fa poi ritorno a Brescia, che quest’anno ha tagliato il traguardo dei novant’anni di carriera.
Le vetrine vincitrici, premiate nel corso della manifestazione Con le bande in villa, sono state decretate in base al punteggio ottenuto e formato per un 60% dalla valutazione espressa da una giuria di esperti e per il restante 40% dal voto popolare, espresso attraverso i “Mi piace” alle foto postate sulla pagina Facebook di Ascom Confcommercio Rovigo.
A salire sul gradino più alto del podio è stata la vetrina del negozio in via Varliero
Il tuo intimo di Luciana Bedin, che ha interpretato in modo originale il tema della Mille Miglia. Secondo classificato il
negozio di macchine da cucire di Luigina Bertelli in via Santuario, che ha coniugato il tema della manifestazione di fama internazionale con i propri prodotti in vetrina.
Terzo posto per la
ferramenta di Giorgio Callegari in via Santa Maria Nuova, che con la sua vetrina ha colpito nel segno.
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni.
"Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br>
Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e.
<br><br>
</a>