you reporter

Vetrine a Mille Miglia: premiati i negozi più belli

Lendinara

Vetrine a Mille Miglia, premiati i vincitori.



Come già accaduto in occasione del passaggio del Giro d’Italia femminile, l’amministrazione comunale, insieme all’Ascom, ha proposto un concorso dedicato ai commercianti lendinaresi per premiare la più bella vetrina ispirata al passaggio della Mille Miglia, avvenuto sul territorio di Lendinara lo scorso 19 maggio.



Al concorso è stato abbinato anche un corso di visual marketing e vetrinistica proposto gratuitamente dal Comune di Lendinara e dal distretto urbano del commercio con la collaborazione di Ascom Confcommercio Rovigo, e che è stato rivolto ai titolari ed ai dipendenti delle attività commerciali lendinaresi.



Le vetrine in gara si sono fatte belle, dunque, per l’occasione, con i colori ed i simboli della Mille miglia, la storica corsa che da Brescia passa per Roma e fa poi ritorno a Brescia, che quest’anno ha tagliato il traguardo dei novant’anni di carriera.



Le vetrine vincitrici, premiate nel corso della manifestazione Con le bande in villa, sono state decretate in base al punteggio ottenuto e formato per un 60% dalla valutazione espressa da una giuria di esperti e per il restante 40% dal voto popolare, espresso attraverso i “Mi piace” alle foto postate sulla pagina Facebook di Ascom Confcommercio Rovigo.



A salire sul gradino più alto del podio è stata la vetrina del negozio in via Varliero Il tuo intimo di Luciana Bedin, che ha interpretato in modo originale il tema della Mille Miglia. Secondo classificato il negozio di macchine da cucire di Luigina Bertelli in via Santuario, che ha coniugato il tema della manifestazione di fama internazionale con i propri prodotti in vetrina.



Terzo posto per la ferramenta di Giorgio Callegari in via Santa Maria Nuova, che con la sua vetrina ha colpito nel segno.



Il servizio sulla Voce del 27 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl