Cerca

L’Avis e l’Aido in piazza per promuovere la donazione

Lendinara

88066

Il gruppo Avis e Aido in piazza San Marco

L’Avis e l’Aido in piazza a Lendinara per promuovere la donazione di sangue, organi e tessuti. Serata di musica e karaoke in centro.
L’Avis e l’Aido sono scese in piazza per promuovere la donazione di sangue ed organi, tessuti e cellule. Lo hanno fatto con una serata di musica e karaoke, che venerdì sera ha animato piazza San Marco.



I volontari, sia della sezione lendinarese dell’Avis Gino Favaro, sia quelli del Gruppo locale dell’Aido, hanno partecipato alla speciale serata, facendo conoscere le attività che svolgono le due realtà di volontariato sul territorio di Lendinara e spiegando le modalità attraverso le quali si può diventare un donatore di sangue e di organi.



Anche questa iniziativa si è inserita tra le molte che l’Avis e l’Aido di Lendinara organizzano in modo puntuale, con l’auspicio di far crescere sempre più le squadre di volontari che, attraverso i loro gesti di generosità, regalano la speranza di una vita migliore a chi è meno fortunato.



La musica che ha animato la serata è stata affidata alla regia di Paolo e Viola, con i grandi successi musicali degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. L’appuntamento è stato proposto dalla sezione lendinarese dell’Avis e dal Gruppo locale dell’Aido con il patrocinio dell’amministrazione comunale ed in collaborazione con diversi sponsor locali.



Il servizio sulla Voce del 27 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400