you reporter

Lendybeer, tutto pronto in piazza Risorgimento

Lendinara

87887

La festa della birrra dello scorso anno a Lendinara

27/07/2017 - 09:30

Scalda i motori la Lendybeer, di scena a Lendinara da questa sera, 27 luglio. È ormai tutto pronto per una partenza alla grande, in stile Lendybeer, della manifestazione che tornerà protagonista sul liston di piazza Risorgimento, cuore storico di Lendinara su cui si accenderanno i riflettori per la festa della birra lendinarese.



Il sipario si alzerà questa sera con la musica firmata dagli Exes official, band che sarà protagonista con musica a 360 gradi e con un energico spettacolo che, con luci e fuochi sul palco, saprà conquistare la piazza. Con l’avvio ufficiale della Lendybeer, inizieranno a scorrere fiumi di birra, rigorosamente artigianale e a chilometri zero, con una selezione di birre “del ratto” prodotte nel birrificio Rattabrew di Lendinara.



Si scalderanno le griglie e si darà fuoco ai fornelli per sfornare hamburger, fritti e specialità american barbecue serviti dai food truck presenti all’iniziativa. L’energia della Lendybeer continuerà ad essere protagonista anche per il weekend: domani sera insieme alla Rock school si ripercorreranno le più importanti tappe dell’evoluzione della musica rock, mentre per la serata di sabato sarà di scena il punk in salsa veneta con i Rumatera.



A chiudere in grande stile ci penseranno i Finley, ben noto gruppo musicale rock italiano e vincitore di numerosi premi, che salirà sul palco lendinarese domenica. La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale, vede alla regia l’associazione Lendybeer in collaborazione con il birrificio artigianale Rattabrew e la Rock music academy, e la discesa in campo di un nutrito gruppo di volontari.



Il servizio sulla Voce del 27 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl