you reporter

La Riviera Miani a senso unico ieri e oggi

88074

Un tratto di Riviera Miani a Badia Polesine

28/07/2017 - 07:32

Viabilità modificata in una delle principali arterie trafficate della città di Badia: il tratto compreso tra la Riviera Miani-Riviera Pace e via XXVI Aprile, nella giornata di ieri, 27 luglio, e in quella odierna, 28 luglio, è stato temporaneamente convertito in un senso unico di marcia.



Dalle 7 fino alle 17.30, infatti, la polizia locale di Badia Polesine, attraverso il proprio comandante Natale Dallagà, ha disposto che venga istituito tale provvedimento per permettere l’esecuzione di un nuovo allacciamento alla condotta idrica.



Riviera Miani, quindi, risulterà occupata dagli automezzi per la maggior parte della corsia di marcia Giacciano con Baruchella-Badia Centro. La ditta responsabile è la Centauro Costruzioni Srl, con sede a Stienta, alle quale sono stati affidati i lavori di manutenzione delle reti idriche per conto di Polesine Acque spa.



Il senso unico viene, comunque, segnalato con segnali mobili per indicare sia la presenza del cantiere, sia la deviazione obbligatoria che dirotta il traffico per via XXIV Maggio, per poi risalire via Alcide De Gasperi e, infine, riconnettersi al tratto finale della Riviera Giovanni Miani.



Il servizio sulla Voce del 28 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl