Cerca

Degrado in centro dopo la movida

Badia Polesine

81063

Il centro di Badia Polesine

Badia, degrado in centro dopo la movida. Tornano le lamentele da parte dei residenti dopo la notte di festa in piazza il venerdì.
La “movida” badiese torna al centro delle polemiche, dopo gli episodi accaduti tra la notte di venerdì e la mattina di ieri.



Nel centro di Badia, venerdì, a partire dal tardo pomeriggio, decine di giovani, ragazzi e ragazze, hanno affollato la piazza, in concomitanza con un evento organizzato in uno dei bar più frequentati. Nonostante la festa si sia svolta nel pieno delle regole, rispettando anche la nota ordinanza che limita e censura le emissioni sonore dopo la mezzanotte, ciò che ha destato polemiche e lamentele, tra la popolazione residente nel centro storico, è stato proprio ciò che i festeggiamenti si sono lasciati alle loro spalle quando la musica si è spenta.



Gli abitanti del centro, infatti, nelle prime ore della mattina di sabato, hanno potuto constatare le conseguenze della sera prima: bottiglie rotte, chiazze di urina o altri fluidi corporei e, come se non bastasse, ragazzi e ragazze che, ancora digiuni di sonno dalla sera precedente, vagavano schiamazzando e versando in un chiaro stato di intossicazione alcolica.



Il servizio sulla Voce del 30 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400