Cerca

Lendybeer, quattro serate top

Lendinara

Lendybeer, quattro serate top. Non solo birra: musica live, esibizioni e buon cibo in una città che è stata invasa in piazza Risorgimento.
Grande partecipazione alla festa della birra.



Invasa la piazza di Lendinara, che si è accesa per la Lendybeer, quattro giorni di festa anche con la birra artigianale “Made in Lendinara” del birrificio Rattabrew e tanta musica live sul maxi palco allestito per l’occasione in piazza Risorgimento.



Giovedì sera spettacolo inaugurale con esibizione sportiva degli allievi di arte marziale acrobatica guidati dal maestro Marco Ruzzante di Asd Wip Academy, seguita dalla performance pirotecnica degli Exes che hanno letteralmente acceso la piazza con i loro strumenti infuocati.



Venerdì sera spazio alla Rock School, una band già molto apprezzata nell’edizione di Lendybeer 2016, per concludere con un weekend interessante: sabato la piazza è diventata il territorio dei Rumatera, gruppo punk “ruspante” in stile californiano ma in dialetto veneziano, con un forte seguito in Veneto e non solo.



Grande chiusura ieri sera con i Finley, gruppo rock vincitore di numerosi Mtv Awards e scelto dal marchio Lego per la colonna sonora di Lego Legends of Chima.
Spiega Mirko Borghesan del birrificio Rattabrew, presidente del comitato organizzatore Lendybeer, all’interno del quale opera insieme a Ronnie Battizocco di Rock Music Academy e Andrea Targa: “Quest’anno abbiamo ripetuto la formula vincente dello scorso anno però con palco e strutture più grandi e accoglienti”.



Il servizio sulla Voce del 31 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400