Cerca

Sfondano il cancello per fuggire dopo il furto di un furgone

Danni ingenti

65006
E' accaduto nella tarda serata di ieri (martedì 8 agosto) in un'azienda che opera nel settore del giardinaggio. Una volta rubato il furgone, i ladri l'hanno utilizzato come... ariete.
I carabinieri sono stati chiamati ad intervenire nella tarda serata di ieri (martedì 8 agosto) a Badia Polesine, in via Magro.



Qui, poco dopo dopo le 21.30, un addetto si è accorto di quanto era successo all'interno di un'azienda attiva nel settore del giardinaggio.



I ladri, dopo essersi inseriti nelle pertinenze dell'impresa, hanno rubato un furgone che era stato parcheggiato nel cortile con le chiavi lasciate all'interno del mezzo.



Per fuggire, poi, non hanno trovato di meglio che portare a termine la... spaccata abbattendo il cancello con lo stesso furgone.



I danni sono ingenti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400