you reporter

Alle porte il mitico Ferragosto Badiese

Badia Polesine

89579

10/08/2017 - 20:47

Prenderà il via venerdì sera la kermesse estiva di eventi più attesa di tutto l’anno. A partire dalle 20, infatti, verrà ufficialmente inaugurato il Ferragosto Badiese.


Dieci giorni di manifestazioni, rassegne di tutti i tipi, mostre culturali e di artigianato, il meglio della cucina tipica veneta e esibizioni musicali che interesserà tutto il centro storico oltre alle aree di interesse artistico.
Si comincerà alle 20 al piazzale Guglielmo Marco, con l’inaugurazione del luna park per il divertimento di bambini e ragazzi.


Alle 20, nel frattempo, all’interno del giardino delle scuole primarie Sandro Pertini, la mostra mercato aprirà i battenti insieme all’osteria della Pro loco.


Il luna park rimarrà poi aperto per tutta la durata della manifestazione, proponendo, nelle serata di venerdì 11 e venerdì 18, delle giornate promozionali in cui tutte le attrazioni che hanno aderito, funzioneranno con la formula “Un euro, un giro”.


Per il Ferragosto, sono state individuate tre aree focali in cui si terranno i principali eventi della rassegna.


A partire dalle 21.30, in piazza Vittorio Emanuele II, il Duo PiGreg 2,14, formato da A. Greggio e P. Pigozzi, intratterrà i presenti con il rock anni ‘70/’90.


Alla stessa ora, al giardino mostra mercato, sarà la musica del maestro Piero Cappello ad allietare la serata, con il suo repertorio di musica dagli anni ’60 ai giorni nostri.


Oltre alla musica, nel giardino dell’Abate, di fianco all’abbazia della Vangadizza, la Leidaa presenta la sua mostra dedicata ai cani.

Sulla "Voce" di venerdì 11 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl