Cerca

Botte da orbi in piazza, in 5 finiscono nei guai

La rissa

89976
Qualche sera fa in piazza Duomo, a Lendinara, una lite per futili motivi si è trasformata in una violenta rissa, con 5 feriti. Nei loro confronti è scattata la denuncia per rissa e ubriachezza in luogo pubblico.
La serata di baldoria si è conclusa con cinque denunce per il gruppo di magrebini che giovedì notte si sono azzuffati in piazza Duomo, a Lendinara ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/BadiaLendinara/rissa-in-piazza-volano-le-bottiglie[/url]).



Era circa mezzanotte quando una signora che abita nei paraggi ha chiamato i carabinieri, allarmata dai calci e dai pugni che volavano in piazza. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, ha trovato cinque cittadini marocchini, di età compresa tra i 34 e i 59 anni, completamente ubriachi.



L'alcol aveva scaldato gli animi a tal punto che una lite scoppiata per futili motivi è degenerata in una brutta rissa, che alle cinque persone coinvolte è costata diverse ferite al volto e agli arti superiori, tanto da richiedere l'intervento del personale del Suem.



Per i cinque ubriachi è scattata quindi la denuncia a piede libero da parte dei militari per rissa e ubriachezza in luogo pubblico. Una situazione di degrado che ultimamente, secondo quanto riferiscono alcuni residenti, si ripete quasi tutte le sere rendendo poco sicuro passeggiare per strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400