Cerca

L’asilo nido comunale I fiori più belli è salvo

Badia Polesine

90774

L'asilo nido comunale I fiori più belli

Badia, l’asilo nido comunale è salvo: affidato il servizio di gestione dell’istituto I fiori più belli dal 4 settembre al 15 luglio. Vince la gara la cooperativa “Progetto Now”.
Un sospiro di sollievo per i genitori dei giovanissimi alunni dell’asilo comunale “I Fiori più belli” di Badia Polesine: nei giorni scorsi, infatti, il servizio di gestione della struttura è stato aggiudicato dalla cooperativa sociale “Progetto Now”.



La procedura negoziata era cominciata il 28 aprile scorso, anche grazie alle numerose richieste fatte pervenire dai rappresentati dei genitori del comitato di gestione dell’asilo nido, i quali avevano chiesto all’allora amministrazione di anticipare i tempi della gara d’appalto per evitare le esperienze negative che, durante l’estate 2016, avevano messo a repentaglio il regolare svolgersi delle attività scolastiche.



In data 22 maggio, quindi, si era proceduto ad aprire le buste con le offerte fatte pervenire all’amministrazione. Sei sono state le offerte recapitate da parte di altrettante cooperative: la cooperativa sociale “Dolce” con sede a Bologna, la coop “Cercate” di Verona, “Aura” di Tribano (Padova), la cooperativa sociale “Il Raggio Verde” e la società cooperativa onlus “Peter Pan”, entrambe del capoluogo rodigino e, infine, la cooperativa sociale “Progetto Now” di Conselve, in provincia di Padova.



È stata proprio quest’ultima ad essersi classificata prima con il punteggio di 83,260 datogli dalla commissione di gara che ha valutato le singole offerenti secondo i criteri di esistenza, consistenza, regolarità formale dell’offerta tecnica e, infine, l’offerta economica.


Il servizio sulla Voce del 22 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400