you reporter

Soffritti nuova preside alle Medie

Lendinara

Scuola mario.jpg

Le scuole medie Alberto Mario

L’assessore alla pubblica istruzione di Lendinara, Francesca Zeggio, dà l’annuncio della pubblicazione delle quattro classi della scuola secondaria di primo grado, le medie Alberto Mario: due miste francese e spagnolo, due di francese. “Nel ringraziare la preside Marina Zanon con il provveditore agli studi Andrea Bergamo - dice l’assessore, - possiamo avviare ufficialmente il percorso di richiesta dei servizi pubblici quali il trasporto scolastico ed il bonus libri della Regione Veneto e per le scuole dell'infanzia e della primaria Sauro di Ramodipalo per la richiesta della mensa scolastica”.



Un’altra notizia riguarda chi verrà a ricoprire la carica di reggente dell'Istituto comprensivo statale: la preside Maria Elisabetta Soffritti di Castelmassa e Trecenta.



Per quanto riguarda i servizi scolastici, l’assessore Zeggio spiega alcuni aspetti. Il sistema informatico che riguarda la prenotazione dei pasti e della segnalazione delle assenze è stato rinnovato e la ditta che lo gestirà sarà Etica&Soluzioni, non più Pastel. Relativamente al servizio di trasporto scolastico, la nuova ditta si chiama Grp Viaggi di Montagnana e il servizio partirà dal 13 settembre, primo giorno di scuola. Si ricorda che dal 28 agosto al 22 settembre 2017 è possibile presentare la domanda per ottenere un’agevolazione tariffaria sulla spesa del servizio di trasporto e mensa scolastici per l’anno scolastico 2017-2018.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di sabato 26 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl