you reporter

Un’animazione estiva da record

Lendinara

Animazione estiva Lendinara.jpg

28/08/2017 - 22:00

Un’estate produttiva per l’animazione in villa Marchiori a Lendinara: 144 partecipanti, tra bambini e ragazzi, hanno giocato insieme in queste settimane. L’animazione estiva lendinarese, promossa dall’amministrazione comunale e condotta dal Ctg Atene del Polesine, sta continuando senza sosta, anche se sta quasi volgendo al termine. Merita un aggiornamento sui numeri: dai 130 partecipanti di qualche settimana fa siamo passati a 144 iscritti, tra bambini dell’infanzia e ragazzi più grandi.



Come da programma, il 4 agosto si è tenuta l’ultima uscita al Museo del volo a San Pelagio. È stato un momento di puro divertimento per tutti. I ragazzi, divisi in squadre, hanno fatto un grande gioco in giro per il parco del castello.



Come anticipato all’inizio, l’animazione sta per concludersi. Questa infatti è l’ultima settimana in programma e il primo settembre, a conclusione di quest’estate di gioco e divertimento, ci sarà uno spettacolo finale. Nico Pavarin, uno dei ragazzi organizzatori, svela solo che il tema sarà “Un viaggio nel mondo”. Tutti coloro che sono curiosi di saperne di più, possono recarsi di persona questo venerdì in piazza Risorgimento.


Nico ricorda anche che, nonostante l’animazione stia per finire, gli appuntamenti continuano anche la prossima settimana: dal 4 all’8 settembre, al pomeriggio, ci sarà la settimana “Sos cmopiti” per i ritardatari che non hanno ancora terminato i compiti delle vacanze.


Il servizio sulla Voce di martedì 29 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl