you reporter

Casa del sorriso, si punta al risanamento economico

Badia Polesine

78513

La Casa del sorriso di Badia Polesine

31/08/2017 - 09:16

Martedì mattina sono stati ufficializzati i nomi dei componenti del nuovo Consiglio di amministrazione della Casa del sorriso di Badia Polesine. La presidenza verrà assegnata all’avvocato Tommaso Zerbinati, esponente di spicco della Lega Nord nonché braccio destro dell’assessore regionale Cristiano Corazzari.



Il vicepresidente sarà invece Daniele Rossi, braccio destro del coordinatore di Forza Italia Fabrizio Rossi. Fra gli altri 3 eletti compaiono i nomi di Carlina Valle, esponente di spicco del Movimento Cristiano Lavoratori, Adino Rossi, leader della Lista 3 Torri e Anna Scanavacca, commercialista.



Ieri, nel corso di un’affollata conferenza stampa, il sindaco Giovanni Rossi ha illustrato gli obiettivi per i prossimi 5 anni di mandato e le caratteristiche del nuovo Consiglio. “Dopo 15 anni di assenza - sottolinea Rossi -all’interno del consiglio d’amministrazione tornerà una rappresentanza della minoranza consigliare, è un importante segnale di trasparenza ma anche di condivisione.



Nel Cda soltanto due membri appartengono a partiti mentre gli altri arrivano dalla società civile; non dovranno esserci minoranza e maggioranza ma compattezza nella risoluzione dei problemi. La ricchezza della Casa del sorriso negli anni - aggiunge Rossi - è stata formata anche grazie ai lasciti di numerosi benefattori badiesi ed è questo il motivo principale per cui ho scelto residenti di Badia poiché ritengo giusto che siano loro a continuare ad amministrare tali risorse. L’obiettivo da perseguire è senza dubbio il risanamento della situazione economico finanziaria patrimoniale dell’ente mantenendo l’alto livello qualitativo dei servizi offerti".



Il servizio sulla Voce del 31 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl