Cerca

Giulia Battista entra in consiglio al posto di Adino Rossi

Badia Polesine

92750

Giulia Battista

Giulia Battista entra in consiglio comunale a Badia Polesine. La 41enne sostituisce Adino Rossi per la lista Tre torri, che ora è nel cda della Casa del sorriso.
Giulia Battista entra in consiglio. Infatti, il capogruppo della lista Tre torri a Badia Polesine, Adino Rossi, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere d’opposizione in Comune per occupare la poltrona nel cda della Casa del sorriso.



Nelle ore successive lo stesso avvocato ha scelto di demandare l’attività d’opposizione in consiglio a Giulia Battista che, alle amministrative di giugno, ha ottenuto 30 voti e diverse schede annullate sufficienti per collocarla al primo posto fra le possibili alternative ad Adino Rossi per il ruolo di consigliere comunale.



Nonostante venga definita da molti come la “Pasionaria” della lista Tre torri, la Battista è alla primissima esperienza politica dopo una vita trascorsa principalmente sui palchi della provincia, lavorando come cantante professionista. 41enne, originaria della Calabria e residente a Badia da 26 anni è anche mamma di due figli e, stando alle dichiarazioni di Adino Rossi, una donna di grande cuore e tenacia. Al di là della questione consiglio comunale il capogruppo della lista Tre torri non ha esitato ad esprimere le impressioni iniziali nei confronti dei colleghi del cda e preconizzare i possibili sviluppi del suo approdo nella Casa del sorriso.



Il servizio sulla Voce dell'8 settembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy