Cerca

Palazzetto dello sport pronto in tempi record

Lendinara

93199

Il palazzetto dello sport di Lendinara

Lendinara, Palazzetto pronto in tempi record. I lavori al tetto sono stati conclusi prima della scadenza dell’intervento. Sistemati anche i bagni.
Intervento a tempo di record a Lendinara: palazzetto dello sport pronto prima della scadenza dei lavori. La Costruzione Generali Poletto Ivano di Fossò (Venezia) ha consegnato ieri il palazzetto dello sport, chiuso dal 16 giugno per i lavori al tetto. La struttura, come ha commentato Nabeel Bassal, assessore ai lavori pubblici, è stata completata “in anticipo rispetto alla data di consegna prevista”, cioè il 17 settembre.



Il palazzetto dello sport è uno dei centri di riferimento dello sport lendinarese, ed era necessario rifarne il tetto, per le perdite d’acqua che si registravano da tempo nella struttura.



L’opera, come ricorda Bassal, è stata portata a termine dalla ditta vincitrice dell’appalto grazie ai 45mila euro messi a disposizione dal finanziamento della Regione e “per il restante importo, la somma è stata versata dal Comune”.



“Non è stato solo sistemato il tetto, ma già che i lavori erano aperti sono stati aggiustati anche alcuni bagni rotti all’interno”, così da far ripartire la struttura al meglio.



Il servizio sulla Voce del 12 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400