Cerca

A Villa D’Adige la Festa provinciale della Lega

Badia Polesine

93358

La Festa della Lega si terrà negli stand della Festa della polenta

A Villa D’Adige la Festa provinciale della Lega. Il Carroccio ha scelto la frazione, il 6 e 7 ottobre, per rendere note le ragioni del sì al referendum sull’autonomia.
Il Carroccio ha scelto Badia Polesine, precisamente Villa D’Adige, come location per ospitare la Festa provinciale della Lega Nord, un evento senza precedenti che il 6 e il 7 ottobre riempirà la tensostruttura della Fiera della polenta con l’obiettivo di pubblicizzare le ragioni del sì al referendum sull’autonomia del Veneto del 22 ottobre.



Fondamentale la partecipazione della sezione badiese che ha lavorato intensamente, in collaborazione col gruppo provinciale, per portare a Badia i nomi più influenti del partito.



“Ci siamo spesi molto nell’organizzazione dell’evento - sottolinea il vicesindaco Antonietta Giacometti - consapevoli che si tratterà di un’occasione unica per i cittadini e per Badia stessa”. Alla due giorni saranno infatti presenti il governatore del Veneto Luca Zaia, il segretario federale Matteo Salvini, il segretario nazionale Gianantonio Da Re, l’europarlamentare Lorenzo Fontana, il senatore Paolo Tosato, il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin, il senatore Nunziante Consiglio, la senatrice Erika Stefani, gli assessori regionali Cristiano Corazzari e Roberto Marcato ed il segretario provinciale Stefano Falconi.



Il servizio sulla Voce del 13 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400