Cerca

Il cibo da tutto il mondo con Hop Hop Street Food

Lendinara

93371

Riviera Mazzini a Lendinara

Il cibo da tutto il mondo a Lendinara. Da giovedì a domenica, appuntamento con Hop Hop Street Food in Riviera Mazzini.
Ultimi scorci di divertimento estivo a Lendinara: da domani 14 settembre a domenica tutti in Riviera Mazzini con Hop Hop Street Food, la maratona gastronomica internazionale giunta alla sua seconda edizione in città.



Forte del grande riscontro di pubblico ottenuto lo scorso anno, la Modì eventi, agenzia di Monza autrice del format, sceglie di nuovo le sponde dell’Adigetto per allestire i coloratissimi e gustosi stand che per quattro giorni proporranno gusti, profumi e tradizioni provenienti da ogni parte del mondo: churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei prodotti e delle ricette tipiche che si potranno trovare durante il weekend.



L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Lendinara e con il sostegno di Rovigo Banca Credito Cooperativo, aprirà i battenti giovedì, osservando un orario continuato dalle 10.30 del mattino fino a mezzanotte.



Il servizio sulla Voce del 13 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400