you reporter

Ennesimo furto in centro storico

Il caso

Ennesimo furto in una delle zone più centrali di Badia Polesine. Erano circa le 19.15 di giovedì, quando alcuni malviventi si sono introdotti in una abitazione che si trova nella zona dell’ufficio postale, vicino alla piazza della Vangadizza.


Dopo essere entrati nell’appartamento forzando una finestra, hanno agito indisturbati e nel giro di pochi minuti hanno messo sotto sopra l’intera casa rubando tutto quello che sono riusciti. Hanno aperto tutti gli armadi e i mobili delle diverse stanze, buttando a terra tutto quello che contenevano, per cercare qualcosa di prezioso da poter portare via. Alla fine sono riusciti ad rubare alcuni cellulari degli inquilini e oltre mille euro, rompendo diversi mobili arrecando quindi parecchi danni all’arredamento.


La scena che il proprietario si è visto al suo rientro in casa difficilmente verrà dimenticata. Vestiti dappertutto, cassetti aperti e rovesciati sul pavimento, borsoni aperti e scaraventati a terra. Una vera e propria devastazione. “Non so come possono aver fatto a forzare la finestra - racconta il proprietario - ma dopo essere entrati hanno rubato diverse cose e hanno lasciato tutto rotto. Ho fatto subito la denuncia e spero possano trovare chi è stato”.


Un altro furto in appartamento che va ad aggiungersi ad altri, successi nei mesi scorsi sul territorio del comune di Badia e non solo, che oltre a lasciare notevole disgusto e rabbia nei proprietari, fanno preoccupare molto i residenti che si sentono sempre meno al sicuro, anche all’interno delle proprie abitazioni. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri per cercare di dare un nome ed un volto ai malviventi.


Il servizio completo sulla Voce del 16 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl