you reporter

Avis ed attività commerciali insieme per la solidarietà

Lendinara

94570
È pronta a rimettersi in moto la macchina della solidarietà per l’iniziativa che vede da una parte l’Avis di Lendinara in collaborazione con il gruppo locale dell’Aido, l’associazione Danilo Ruzza Gruppo Laura e l’associazione Chiarastella, e dall’altra la preziosa collaborazione di alcune attività commerciali lendinaresi che hanno risposto all’appello.


Torna infatti domani, per la seconda edizione, la raccolta di generi alimentari e prodotti per l’igiene personale e della casa rivolta a dare un aiuto concreto, attraverso la collaborazione dei Frati Cappuccini di Lendinara e di Portogruaro, alle persone ed alle famiglie che si trovano in difficoltà.


Come si fa sapere dal Consiglio direttivo dell’Avis Gino Favaro di Lendinara, per tutta la giornata di domani sarà possibile contribuire attivamente alla raccolta recandosi presso uno dei diversi punti attivati per l’occasione.


All'iniziativa hanno aderito, infatti, i supermercati Famila di via Savoj e Crai di via Caduti del Lavoro, i negozi di alimentari La dispensa di Alice di piazza San Marco e Rossi di via Perolari. E ancora, i panifici Brenzan in via Santuario e Zerbinato di via Gramsci, la macelleria Trivellato di via Savoj, l’alimentari Veronese nella frazione di Rasa, il panificio Il Dolce forno di piazza San Marco ed il negozio Tigotà di via Savoj.


Si potrà contribuire alla raccolta donando, ad esempio, prodotti per l’igiene personale e della casa, alimenti per l’infanzia, riso e pasta, olio, legumi, succhi e pelati, tonno in scatola, biscotti, farina e zucchero.
Dall’Avis di Lendinara si ringraziano la Pro loco per la collaborazione e tutte le persone che parteciperanno all’iniziativa di solidarietà, che vede presente
l’amministrazione comunale con il proprio patrocinio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl