Cerca

Va al bar e gli rubano la macchina

Lendinara

94659
E' successo mercoledì sera lungo Riviera del Popolo, a Lendinara. Il proprietario è entrato in locale e quando è uscito la sua Polo grigia era sparita.
Va al bar a bere una birra insieme agli amici, ma nel frattempo i ladri gli rubano la macchina. E’ successo mercoledì sera, lungo la Riviera del Popolo, vicino all’ex pescheria.



Un posto in cui il cittadino derubato posteggia regolarmente l’auto per poi raggiungere a piedi un locale del centro, di cui è un cliente affezionato. Mercoledì sera Riccardo Fozzato doveva incontrare alcuni amici, così poco dopo le 22.30, ha parcheggiato l’auto al solito posto, in una zona ben illuminata e frequentata da chi approfitta ancora della temperatura mite per fare una passeggiata.



Quella sera, però, i lampioni erano spenti, quindi la riviera era avvolta nell’oscurità. Un particolare a cui Fozzato non ha dato troppo peso, ma che i ladri hanno saputo sfruttare a proprio favore. Approfittando delle tenebre, infatti, i predoni hanno rubato l’auto allontanandosi dall’ex pescheria prima che qualcuno potesse accorgersi dei loro movimenti sospetti.



Il proprietario si è accorto di essere rimasto a piedi soltanto un’ora e mezza più tardi, verso mezzanotte, quando è uscito dal locale e ha raggiunto il posteggio. Lì per lì, non vedendo la propria Volkswagen Polo color grigio scuro, il 40enne ha pensato di essersi sbagliato: forse aveva parcheggiato un po’ più lontano. Così ha setacciato i paraggi in lungo e in largo, ma della sua utilitaria acquistata del 2013 non c’era traccia.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy