Cerca

Pregiudicato e già espulso, fermato mentre importuna i passanti

Carabinieri

96217
Pregiudicato per violenza sessuale e furto, raggiunto da un provvedimento di espulsione, un cittadino indiano è stato fermato dai carabinieri a Lusia mentre importuna i passanti.
I Carabinieri di Lendinara, al termine di un controllo sul territorio coordinato con tutte le stazioni del Comando provinciale di Rovigo, hanno denunciato un 56enne nato in India - ed in Italia senza fissa dimora - per falsa attestazione a pubblico ufficiale, inosservanza agli obblighi per gli stranieri e violazione dell’ordine del Questore di uscire dal territorio dello stato Italiano.



L’uomo è stato controllato dai militari intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni cittadini di Lusia perché importunava i passanti.



L'indiano, sprovvisto sia dei documenti d’identità che del premesso di soggiorno, è stato foto-segnalato e da questo controllo è emerso che non solo aveva fornito false generalità ai carabinieri, ma che a suo carico ci sono anche precedenti penali per reati contro il patrimonio, tentata violenza sessuale ed un decreto di espulsione dall'Italia a cui non ha ottemperato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400