Cerca

Zucchero festeggia il compleanno con le torte made in Polesine

Badia Polesine

96424

Zucchero in uno dei suoi video girati sulle spiagge del Delta del Po

Un legame che dura ormai da tempo quello tra il cantante e il Polesine, a cui ha dedicato anche il suo ultimo video. Poi c'è il lato gustoso della vicenda...
Lo scorso 25 settembre, in occasione del suo 62esimo compleanno che coincideva con il concerto alll'Arena di Verona, Zucchero si è visto recapitare due torte a sorpresa. L'entourage del cantante, nei giorni precedenti all'evento, aveva infatti contattato la gelateria "Chocabek" di Badia, un nome che prende spunto proprio da un lavoro discografico del cantante blues.


Ecco che sul tavolo dell'area ristoro, prima del concerto nella famosa arena, il cantante ha festeggiato il suo compleanno con amici, musicisti e addetti ai lavori trovando sul tavolo le due torte della gelateria di Badia.
Una sodalizio, quello fra Zucchero e il Polesine, che dura oramai da anni. Il suo ultimo video, un successo mondiale, è stato girato in gran parte nel Delta del Po. Ma sono numerose anche le sue apparizioni nei paesi polesani. Due anni orsono, ad esempio, Zucchero entrò proprio nella gelateria di Marcello Crivellenti, a Badia, lasciando letteralmente stupito il proprietario.

E da lì è nata questa gustosa (e zuccherosa, verrebbe da dire) amicizia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400