Cerca

"Pagamenti, il problema sarà risolto"

Lendinara

47884

Il sindaco Luigi Viaro

Il disagio per gli utenti dell’Utap, impossibilitati a saldare se non con il Bancomat. “Dopo la segnalazione, l’Ulss si è presa in carico la questione”.
“Nei prossimi giorni l’Ulss si è impegnato a risolvere la questione”. E’ l’avviso del sindaco di Lendinara, Luigi Viaro, che proprio venerdì si è attivato in prima persona per la risoluzione del problema dei pagamenti, recentemente segnalato, presso l’Utap di Lendinara.



“c’era stato un problema con la sostituzione delle macchine, stando a quanto è stato comunicato dall’Ulss, a causa di un cambiamento nella tesoreria. Per questo motivo l’utente non poteva pagare in altro modo se non con il bancomat, il che creava notevole disagio soprattutto per le persone anziane, che non riuscivano a pagare le prestazioni in autonomia”. Non solo gli anziani si erano trovati in difficoltà per questo cambiamento nel servizio, ma anche gli altri utenti che, non potendo pagare, non avevano potuto ritirare gli esiti degli esami, e per questo hanno inviato segnalazioni all’Urp competente.



Si attende comunicazione dall’Ulss, nei prossimi giorni, per le procedure che saranno attivate per le modifiche nella gestione.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 14 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400