you reporter

Il casting per la Rai fa sold out

Badia Polesine

97675

Il tetro sociale di Badia

La prima fase per l’imminente sbarco in Rai di Badia Polesine si è conclusa. I provini per partecipare al programma “Mezzogiorno in Famiglia” di Rai 2 si sono svolti domenica scorsa al teatro Sociale Balzan e sono stati più di 50 coloro che si sono proposti come aspiranti concorrenti.



E’ stato ottimo, quindi, il risultato raggiunto da questa nuova ed originale proposta del comune badiese: grande la risposta e l’entusiasmo dei candidati sotto i 30 anni, ma la giuria Rai che selezionerà i concorrenti avrà un’ampia scelta anche tra chi, con qualche anno in più, si è proposto per rispondere alle domande di cultura generale. Oltre l’energica presenza dei cittadini badiesi, ci sono state candidature provenienti dai comuni più o meno vicini di Lendinara, Masi, Castelbaldo, Giacciano con Baruchella, Castagnaro, Zelo, Piacenza d’Adige, Ficarolo, Lusia, Casale di Scodosia e addirittura Adria.
Dato il successo di partecipazione, si è deciso di riprendere il casting, inizialmente programmato fino alle 14, anche durante il pomeriggio.



Il servizio sulla Voce del 17 ottobre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl