you reporter

Potature in centro a Badia Polesine, viabilità interrotta

Lavori pubblici

potatura.jpg

Lavori di potatura

Badia Polesine si prepara ad alcune azioni di potatura. Con due diverse delibere l’amministrazione comunale ha informano i cittadini sulle prossime modifiche alla circolazione stradale, dovute appunto ai prossimi lavori di potatura.



Le aree interessate dalla modifica sono due: via Fratelli Rosselli e via Martiri di Villamarzana. Per quanto riguarda via Fratelli Rosselli, il giorno 28 ottobre sarà istituito il senso unico alternato dalle 8 alle 18 o comunque fino al termine dei lavori. In via Martiri di Villamarzana, invece, sabato 21 ottobre è previsto il divieto di transito dalle 7 alle 19, o fino al termine dei lavori. L’area interessata al divieto di transito, però, sarà solamente quella compresa tra via Brusoni e la rotatoria dei nuovi impianti sportivi, per poter procedere alla pulizia dell’area boscata situata in via Masetti e via Martiri di Villamarzana, che prevede l’utilizzo di mezzi d’opera.



Ad informare gli utenti stradali riguardo alla momentanea modifica della circolazione saranno collocati appositi segnali stradali di temporaneo divieto di transito: uno in via Martiri di Villamarzana all’intersezione con via Brusoni, uno in via Martiri di Villamarzana all’intersezione con la rotatoria dei nuovi impianti sportivi e uno sullo svincolo della Strada provinciale 1 per accedere in via Martiri di Villamarzana. Sabato prossimo, invece, per regolare il transito in via Fratelli Rosselli, saranno impiegati dei movieri.



Il servizio in edicola nella Voce di sabato 21 ottobre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl