you reporter

Case Ater, adesso si può fare domanda

Badia Polesine

89132

Il Comune di Badia Polesine

Casa Ater, aperto il bando. Il settore servizi alla persona dell’ufficio servizi sociali del Comune di Badia ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per il 2017. Il bando riguarda l’assegnazione in locazione semplice di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che saranno disponibili o ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel Comune di Badia Polesine. Dovrà presentare la domanda anche chi ha fatto richiesta di assegnazione negli anni precedenti ed è tuttora interessato ad un alloggio di edilizia residenziale pubblica: così facendo non si verrà esclusi dalle graduatorie e si migliorerà la propria posizione.



I cittadini, italiani o stranieri con regolare permesso di soggiorno, potranno fare domanda di assegnazione di un alloggio nel caso siano attualmente residenti a Badia Polesine o nel caso in cui lavorino all’interno del territorio comunale, pur avendo la residenza in un altro comune. Per poter presentare la domanda è necessario che il reddito annuo complessivo del nucleo familiare, inteso come nucleo base di due componenti, non superi i 24.850 euro come stabilito dalla Regione Veneto.



Per quanto riguarda l’attribuzione dei punteggi, il bando prevede agevolazioni per le famiglie che comprendono persone anziane, portatori di handicap o figli a carico. Saranno agevolate anche le coppie sposate da non più di un anno e chi risiede nel Comune da molti anni.



b]La domanda va presentata entro il 22 novembre.



Il servizio sula Voce del 24 ottobre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl