Cerca

Biblioteca, un’aula dedicata a chi deve studiare

Lendinara

85205

La biblioteca comunale

Lendinara: un’aula dedicata a chi deve studiare. Da questa settimana sarà attivo uno spazio, per concentrarsi, nella biblioteca “Baccari”.
Lendinara, la Cittadella della cultura si attrezza per lo studio dei ragazzi. Da questa settimana sarà attivo uno spazio dedicato agli studenti che abbiano bisogno di un luogo silenzioso al primo piano della biblioteca comunale “Baccari”.



Anche Lendinara risponde alle esigenze dei tanti ragazzi che frequentano la biblioteca e che hanno bisogno di un luogo tranquillo per concentrarsi nello studio.



“Grazie alle nuove risorse impegnate con il Servizio civile nazionale - ha fatto sapere Nicola Gasparetto, coordinatore della Biblioteca - attiveremo una postazione al piano nobile di Palazzo Boldrin per garantire l’apertura, come sala studio, della sala Giuseppe Marchiori”. Tutti i giovani, quindi, che non vogliono o non possono studiare a casa o che, per un motivo o per l’altro, non sfruttano le sale studio delle università, potranno trovare qui un punto di riferimento per il tempo da occupare sui libri.



Il servizio sulla Voce del 29 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400