you reporter

Salvo complicazioni a teatro

Lendinara

99525
La compagnia teatro amatoriale Buoni & Cattivi in scena domenica 5 alle 17 al Ballarin.


“Il teatro sta diventando un punto di riferimento per i fine settimana dei lendinaresi e non solo - ha detto il sindaco Luigi Viaro nel corso della conferenza stampa - e siamo felici di aprire le porte a questa iniziativa: Lendinara in questi anni sta puntando molto sulla cura della persona”.


“La persona in un momento particolare della vita in cui sperimenta la malattia è il centro del lavoro - ha commentato Marco Bottoni, medico-scrittore autore del testo - e il tema approfondito è quello del prendersi cura".


"In luce viene messo il rapporto tra la persona malata, i curanti e i suoi famigliari, con tutto il bagaglio di sentimenti ed esperienze. Lo spettacolo è nato su commissione per l’esigenza di portare questo argomento all’attenzione di tutti che possano così interrogarsi. Il tema sarà trattato con ironia e leggerezza ma anche con momenti di profonda introspezione e forte coinvolgimento emotivo".


Le scene interpretate da quattro attori (Elisabetta Bonetti, Franca Bergomi, lo stesso Marco Bottoni e Carlo Alberto Ferrari) si susseguono con una scenografia ricca e con una colonna sonora interessante di musica originale, eseguite dal vivo dagli autori stessi: Jacopo Salieri, Fausto Negrelli, Nicola Govoni.


Sulla "Voce" di venerdì 3 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl