340 abbonamenti per la stagione di prosa del teatro "Ballarin" di Lendinara.
340 gli abbonamenti venduti per la stagione di prosa del Teatro Comunale "Ballarin" di Lendinara, tra quelli completi per tutti e sei gli spettacoli in cartellone e la soluzione “mini abbonamento”. Questi i dati degli ultimi giorni, ma ancora si stanno stampando, oltre ai biglietti singoli, gli abbonamenti allo Iat: superati quindi, anche se di poco, i 342 abbonamenti registrati per la scorsa stagione teatrale.
“Si conferma e consolida la convinzione che il Teatro Ballarin è una realtà importante per la nostra comunità” le parole del sindaco Luigi Viaro che si dice soddisfatto del risultato raggiunto fino ad oggi. “
Per la prima di martedì 7 novembre, come già era accaduto lo scorso anno – ha continuato il sindaco – abbiamo
registrato il tutto esaurito negli scorsi giorni”, ben prima, quindi, della serata stessa.
Forse prima di martedì, ha annunciato poi Viaro, saranno fatte le nomine ufficiali per il Comitato di Gestione del Teatro Ballarin, dopo che le candidature erano state prorogate, oltre la prima scadenza fino a lunedì 2 ottobre. “
Non ci fermiamo però alle date della stagione di prosa – ha detto Viaro – ma numerose sono le attività di integrazione previste e che ancora possiamo inserire. Parlo delle iniziative legate strettamente alla città e che possano mettere a disposizione il Teatro non solo ai professionisti, ma anche alle scuole e ad altre realtà del territorio che si mettano in gioco per Lendinara”.
Importante in quest’ottica la data di
sabato 12 maggio 2018: “Elisir d’amore” allestito dal nuovo Coro Città di Lendinara diretto dal maestro Daniele Marabese. “L’occasione sarà importante – ha concluso il Sindaco – perché festeggeremo proprio in quella data il
decimo anniversario di riapertura del Teatro”.
Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 6 novembre
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni.
"Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br>
Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e.
<br><br>
</a>