Cerca

Vetrina di un bar sfondata con un tombino

Badia Polesine

65006
I numerosi furti che hanno colpito attività commerciali ma anche case private nelle scorse settimane, sembrano non avere fine. L'ultimo colpo è avvenuto in un bar.
Ormai in paese la preoccupazione ha lasciato spazi all'esasperazione visti i numerosi furti delle ultime settimane. L'ultimo episodio si è verificato in un bar, lo Speedy Bar, che si trova nella piccola frazione di Crocetta a Badia Polesine.


Le telecamere hanno registrato la scena dove si vede quattro persone che assaltano il suo bar; uno fa da palo mentre l'altro scaglia con veemenza il grosso tombino, divelto qualche metro più in là, contro la vetrina laterale dell'attività commerciale. Il colpo non è andato a buon fine perché i malviventi, forse distratti da qualcosa o qualcuno, sono fuggiti.


La titolare visibilmente scossa per l'accaduto segnala una sensazione di mancanza di sicurezza visti i numerosi colpi effettuati nelle ultime settimane in città. Il vice sindaco e assessore alla sicurezza, Antonietta Giacometti, oltre ad incrementare la presenza delle forze dell'ordine nel territorio, porterà in consiglio comunale queste problematiche in modo da trovare una soluzione nel minor tempo possibile.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400