you reporter

Ecco la squadra per guidare il Ballarin

Teatro

75524

Il Teatro Ballarin di Lendinara

Nominati ufficialmente i componenti del comitato di gestione del Teatro comunale Ballarin: Andrea Bagno, Andrea Beretta, Francesco Dallagà, Liviana Furegato, Irene Lissandrin e Luca Tavian.



Il sindaco Luigi Viaro, con delega alla cultura, si è detto soddisfatto della squadra che si è venuta a creare, “ma ringrazio anche tutti coloro che hanno presentato il loro curriculum vitae, perché è segno di attenzione verso il teatro e più in generale verso la cultura, arma vincente per la città”.




Le candidature pervenute entro lunedì 2 ottobre, termine che era stato prorogato proprio dal sindaco per dare la possibilità di partecipare anche a chi si fosse trovato in difficoltà per i tempi coincidenti con le ferie, non saranno messe da parte, anzi “di queste disponibilità terremo conto”.




“L’intervento del comitato di gestione del teatro è gratuito ma non per questo da sottovalutare”: il commento del sindaco Viaro. “Il compito del comitato è quello di ampliare la progettualità del teatro, andando oltre la stagione teatrale”, che è iniziata con grande successo proprio martedì con la pièce “Locandiera B&B” e che continuerà con “Copenaghen” sabato 2 dicembre.




Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 10 novembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl