Cerca

La Cisl pensionati: Punto sanità, si torni al pagamento in contanti.

Lendinara

101681
“Punto sanità, si torni al pagamento in contanti”. Lendinara, continua la segnalazione dei disagi per il ticket nel distretto in via Montegrappa.
I pensionati della Cisl, attraverso la referente della zona di Lendinara, Clara Grossi, chiedono una soluzione rapida ai problemi di pagamento del ticket al punto sanità. Chiara la segnalazione dei disagi rivolta al direttore generale dell’Ulss 5 Rovigo, Antonio Fernando Compostella, al presidente dell’assemblea dei sindaci, Antonio Bombonato, sindaco del Comune di Costa di Rovigo, e ai sindaci dei comuni del punto sanità.



“Molti nostri associati – scrive la referente Grossi – hanno evidenziato i disagi e le difficoltà conseguenti alla strumentazione messa a disposizione per il pagamento dei ticket presso la sede di distretto di via Montegrappa a Lendinara. Da diverse settimane il pagamento del ticket è possibile solo con carte di credito di cui moltissimi anziani sono sprovvisti o non sanno usare in autonomia e, pertanto, chiedono sia possibile tornare a pagare con contanti come era possibile sino a prima del cambiamento del terminale di pagamento”.



Il servizio sulla Voce del 20 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400