Cerca

A scuola di teatro: i laboratori

Lendinara

101754
A scuola di teatro: i laboratori a Lendinara. Sei incontri con cento alunni della secondaria “Alberto Mario”. Coinvolti i genitori.
Teatro corale a scuola: il laboratorio di teatro educazione è pronto a partire per cento ragazzi della scuola secondaria “Alberto Mario” di Lendinara.



Ad annunciarlo è la professoressa Chiara Nezzo, che ha fortemente voluto questa iniziativa: “Dopo aver visto l’alto valore formativo e il successo di quanto abbiamo proposto lo scorso anno, abbiamo voluto riproporlo anche quest’anno e abbiamo trovato il supporto del Comune, che ha voluto offrire interamente il laboratorio ai ragazzi”. La docente ha portato i saluti anche della dirigente che, come ha ricordato, “si stupisce ogni giorno per la collaborazione con il Comune”.



“Il concetto di coralità dovrebbe essere scontato per una comunità”, ha detto il sindaco Luigi Viaro intervenendo per il saluto. “Il teatro e anche l’edificio del Ballarin, con il suo comitato appena eletto, sono risorse che vanno messe a disposizione della città. Per i ragazzi è importante vedere il buon esempio di noi adulti”.



Il servizio sulla Voce del 21 novembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy