Cerca

Badia si trasforma nella casa del Grande Fratello

Vip e night fever

101732
Le concorrenti del luogo più spiato d’Italia. A cena con Federica Lepanto, vincitrice dell’edizione 14, e le gemelle Vella.
I volti del Grande Fratello sono approdati a Badia.



Lo Speedy Bar di Roberta Fusetti ha organizzato una cena in compagnia di Federica Lepanto (vincitrice dell’edizione 14 del Grande Fratello) e delle gemelle Lidia e Jessica Vella.



Le ospiti, note al grande pubblico per essere state le concorrenti della casa più spiata d’Italia, hanno cenato a tu per tu con i fans per poi concedersi ad un’intervista durante la quale hanno svelato le proprie carte.



“L’ esperienza del Grande Fratello mi ha arricchito - racconta Federica Lepanto - insegnandomi ad indagare la profondità delle persone senza fermarmi in superficie”.



Se da una parte la gieffina di 24 anni partecipa alle serate nei locali, dall’altra continua a svolgere il proprio lavoro di infermiera, dopo la laurea conseguita nel 2016.



L’attività della ragazza salernitana si sviluppa anche online: il profilo @fedelepantoreal sfiora i 300mila followers ed è diventato in breve tempo un punto di riferimento per il mondo della moda.



Negli ultimi giorni la ragazza ha inaugurato anche il proprio marchio d’abbigliamento: “Unendo le mie esperienze con quelle del mio fidanzato Gianfilippo Lavuri che fa il modello è nata l’idea di creare un brand che si chiama Levù, un acronimo dei cognomi Lepanto e Lavuri”.



Il servizio con tutte le foto domani 21 novembre sulla Voce di Rovigo
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy