you reporter

Nuova vita al palazzetto dello sport

Lendinara

101989
Diverse novità dopo l’ultimo consiglio comunale di Lendinara.


Sei punti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione della modifica al programma biennale 2017-2018 degli acquisti di beni e servizi e triennale 2017-2019 dei lavori pubblici e l’approvazione della variazione 13 al bilancio di previsione e pluriennale 2017-2019.


Le due delibere sono state approvate e dichiarate immediatamente eseguibili date le tempistiche strette dei lavori previsti.


È stato necessario modificare il programma biennale e triennale vista l’opportunità di partecipare all'iniziativa “Sport missione Comune 2017 - bando 2017” dell’istituto per il credito sportivo e dell’Anci che permette la sottoscrizione di mutui a tasso zero per la realizzazione di impianti sportivi fino al 31 dicembre 2017.


Si tratta di un’iniziativa che favorisce il miglioramento, la strutturazione e la messa a norma di impianti sportivi.


In particolare, la variazione 13, che garantirà la coerenza del bilancio di previsione con gli obiettivi di pareggio di bilancio, riguarda l’autorizzazione alla stipulazione di un mutuo per il rifacimento della tribuna del palazzetto dello sport di Lendinara.


Per quest’opera, per cui è stata necessaria una discussione in consiglio comunale trattandosi di una spesa superiore a 100mila euro, saranno necessari circa 400mila euro.


Sulla "Voce" di giovedì 23 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl