Cerca

Autista fuggitivo senza patente, è libero

Badia Polesine

103435
Arresto convalidato e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria il cittadino cinese che ha tentato di seminare le pattuglie della polizia. Il 50enne guidava senza patente per le strade di Badia.
Aveva tentato di seminare le pattuglie della polizia, lanciandosi in una corsa folle e disperata lungo le strade di Badia Polesine. Ma giovedì sera (30 novembre), dopo uninseguimento durato più di mezz'ora, è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/BadiaLendinara/inseguimento-stile-blues-brothers-a-badia-e-in-transpolesana[/url]).



Nei giorni scorsi è arrivata la convalida dell'arresto per il cittadino cinese di 50 anni residente in città. Il giudice del Tribunale di Rovigo ha deciso di rimetterlo in libertà disponendo però l'obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, in attesa della prima udienza, fissata per il prossimo 19 febbraio, del processo a suo carico.



A far scattare la fuga era stato il timore dello straniero di farsi beccare alla guida senza patente, una circostanza che in passato gli è costata ben due condanne. Stavolta, invece, la denuncia è arrivata per resistenza a pubblico ufficiale, mentre l'assenza del foglio di guida e di assicurazione gli costerà sanzioni amministrative.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400