Cerca

photogallery

Una splendida miss per uno dei calendari più attesi in Polesine

E' Erika Albonetti, una 21enne romagnola con la passione per i social, la miss scelta come immagine per l'oramai tradizionale calendario di Costantin con le foto di Paolo Tosetto.

Prima la sexy barista Sandra Gomez, poi la playmate Elena Riz. E quest'anno tocca alla giovanissima Erika Albonetti, uno dei volti più promettenti delle passerelle italiane. E’ lei, una romagnola di 21 anni, il volto del calendario 2018 dell'atteso calendario della Costantin spa, società della bassa padovana che si occupa della distribuzione e vendita di prodotti petroliferi con stazioni anche in Polesine.

Atteso perché le protagoniste scelte per il calendario sono state premiate con un'ottima carriera nel mondo dello spettacolo e della moda. E quest'anno tocca dunque ad Erika Albonetti prestare per gli oltre 20mila calendari in distribuzione a cura della società di Santa Margherita d’Adige. Ad immortalare Erika è stato chiamato il fotografo veneziano Paolo Tosetto.

Studentessa universitaria all’Università di Bolognaè iscritta a Culture e tecniche della moda a Rimini - nel 2014 ha partecipato al concorso nazionale di Miss Italia conquistando varie fasce e partecipando alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più importante d’Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400