you reporter

Addio Miranda Sambinello, storica gestore del "Rifrullo"

Lendinara

sambinello.jpg

Miranda Sambinello, aveva 68 anni

Se ne va un’altra figura storica di Lendinara: la città piange la prematura scomparsa di Miranda Sambinello, gestore per anni del pub “Rifrullo” di Cavazzana, dopo un’operazione al cuore, in un ospedale della Spagna, dove viveva da alcuni anni.



Una morte inaspettata che lascia incredule diverse generazioni di ragazzi che negli anni hanno frequentato il pub e che hanno avuto modo di conoscere la sua grande professionalità e la sua giovialità. Da alcuni anni Miranda, dopo la chiusura del locale, era andata ad abitare a Lloret de Mar, in Costa Brava della Catalogna in Spagna, insieme ad una cara amica, per trascorrere gli anni della sua meritata pensione. Tornava spesso in Italia a trovare amici e parenti, e da tempo sapeva di doversi sottoporre ad un intervento programmato al cuore.



Purtroppo era entrata in coma e nella giornata di venerdì 29 dicembre il suo cuore ha smesso di battere. Miranda, 68 anni, lascia il figlio Emiliano e altri numerosi amici e parenti che continueranno a ricordarla come una donna forte e piena di vita.



Il servizio in edicola nella Voce di sabato 30 dicembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl