you reporter

Bilancio positivo per turismo, sport e associazionismo

Lendinara

107274
E’ positivo il bilancio del lavoro svolto nel 2017 per Francesca Zeggio, assessore ad attività promozionali e associazionismo, turismo, sport, pubblica istruzione, informatizzazione del Comune di Lendinara.



“Il calendario unico degli eventi è stato l’obiettivo raggiunto nel 2017 - spiega Zeggio - e ha dato modo di coordinare un anno in cui, dal centro alle frazioni, ognuno ha potuto programmare i propri appuntamenti.

Fondamentale l’aiuto per il coordinamento della Pro loco di Lendinara.



L’obiettivo, come spiega l’assessore, “non sono le feste, ma la crescita e l’animazione di una comunità riconosciuta sul piano provinciale come Città ospitale”.



L’impegno per il 2018 è estendere ai comuni vicini la programmazione, visto che il calendario è già definito fino a dicembre, e scriverne uno a più mani”.



Positivo anche il bilancio dello sport, in collaborazione con le federazioni e il Coni negli eventi per i giovani, senza dimenticare l’acquisto e l’installazione dei defibrillatori nelle palestre delle scuole e il palazzetto dello sport, “con un grazie speciale al dottor Paolo Melon”.


Il servizio completo su La Voce di venerdì 5 gennaio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl