Cerca

Ragazza trovata svenuta sull'asfalto

Lusia

La 28enne di origine marocchina ha perso il controllo della sua auto mentre stava percorrendo la strada arginale che costeggia l'Adige. L'ambulanza l'ha soccorsa e adesso sta bene.
I soccorsi l'hanno trovata stesa sull'asfalto e priva di sensi accanto alla sua auto. Erano circa le 10.30 di stamattina (5 gennaio) e poco prima la ragazza di 28 anni, di origine marocchina ma residente in Polesine, aveva fatto un incidente mentre viaggiava lungo la strada arginale che costeggia l'Adige.



Giunta all'altezza di Lusia, la ragazza probabilmente ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il guard rail. Ma dalle ammaccature della carrozzeria l'urto sembra essere stato di poco conto. Quello che è successo dopo questa manovra improvvisa è ancora avvolto nel mistero. La ragazza, infatti non si ricorda nulla.



Ad avvertire l'ambulanza sono stati altri automobilisti, che vedendo un corpo steso a terra hanno temuto il peggio. Invece per fortuna la 28enne sta bene. Una volta caricata in ambulanza ha ripreso conoscenza senza tuttavia riuscire a spiegarsi cosa sia successo. Forse in preda allo shock è uscita dall'auto e si è accasciata sull'asfalto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400